Nuova modalità di accesso all'Area Riservata

In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di semplificazione e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, l'accesso all'Area Riservata avverrà esclusivamente tramite l'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica).

A partire dal , le precedenti credenziali, nome utente e password, non saranno più utilizzabili.

Tutti i Servizi

Altre Informazioni

Area Riservata

Accedi con SPID alla tua area riservata

Accedi alla tua Area Riservata per accedere ai servizi personali dell'OMCeO Cremona.

Ricerca Iscritto

Albo On-line

Effettua una ricerca tra gli iscritti dell'OMCeO Cremona

Corsi e Convegni

Consulta l'elenco dei corsi e dei convegin organizzati da OMCeO Cremona

Elenco dei corsi e dei convegni con relative descrizioni e modalità di iscrizione

Convegno AMCI “La crisi dei professionisti della salute: le responsabilità della società e il ruolo dell”etica”_sabato 17 maggio 2025

Si informa che l’Associazione Medici Cattolici di Cremona con il supporto della Commissione Ordinistica “Etica Deontologia e Ambiente” propone, sabato 17 maggio 2025 presso la Sede Omceo Cremona, il Convegno dal titolo: “La crisi dei professionisti della salute: le responsabilità della società e il ruolo dell’etica”, rivolto a tutte le professioni sanitarie.

Etica e Deontologia Medica_2 aprile 2025

Nell’ambito delle attività informative che l’Ordine intende offrire ai proprio iscritti si informa che la Commissione Etica, Deontologia e Ambiente ha organizzato una serata informativa che si terrà mercoledì 2 aprile 2025, presso la Sala Convegni dell’Omceo Cremona – Via dell’Innovazione Digitale 10, Cremona.

Tutte le Comunicazioni

TNPEE – TERAPISTI DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA

La Commissione d’Albo dei Terapisti e della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva (TNPEE) dell’Ordine TSRM-PSTRP di Cremona ha stilato un documento informativo aggiornato riguardo alla professione e i riferimenti delle TNPEE presenti sul territorio cremonese al fine di potenziare la collaborazione e il lavoro di rete fra le professioni sanitarie.

Dove Siamo

Powered by Cooperativa EDP La Traccia