Convegno ECM “Approccio multispecialistico al paziente in età evolutiva: i primi 1000 giorni di vita, opportunità per un adulto sano” – 24 marzo e 16 aprile 2025

Data:
10 Marzo 2025

L’ Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Cremona in collaborazione con ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani sezione di Cremona e FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri di Cremona, ha organizzato il convegno ECM dal titolo “Approccio multispecialistico al paziente in età evolutiva: i primi 1000 giorni di vita, opportunità per un adulto sano”.

Il corso si svilupperà in due serate formative lunedì 24 marzo 2025 e giovedì 16 aprile 2025, dalle 20:00 alle 23:00, rispettivamente presso la Sala Congressi dell’OMCeO di Cremona e presso la Sala Alessandrini del Comune di Crema. Sarà un’occasione per analizzare ed evidenziare le linee guida e le buone pratiche cliniche per la gestione interspecialistica del giovane paziente con particolare enfasi riguardo gli avanzamenti della ricerca clinica.

Il corso è rivolto alle professioni sanitarie di Medico Chirurgo (discipline di: Chirurgia pediatrica, Epidemiologia, Ginecologia e ostetricia, Igiene degli alimenti e della nutrizione, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Neonatologia, Neuropsichiatria infantile, Pediatria, Scienza dell’alimentazione e dietetica) e Odontoiatra.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 21 marzo 2025 alle ore 13:00 al seguente link https://omceo.latraccia.it/omceocr/f?p=iscr_onlinecr

N crediti ECM: 6

N max partecipanti: 70

 

Ultimo aggiornamento

18 Marzo 2025, 13:54

Powered by Cooperativa EDP La Traccia