Nuova modalità di accesso all'Area Riservata

In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di semplificazione e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, l'accesso all'Area Riservata avverrà esclusivamente tramite l'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica).

A partire dal , le precedenti credenziali, nome utente e password, non saranno più utilizzabili.

News

CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA OMCeO CREMONA – 13 E 14 NOVEMBRE 2025

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ ALBO MEDICI CHIRURGHI E ALL’ ALBO ODONTOIATRI OMCeO CREMONA   Si comunica che gli uffici di segreteria dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Cremona saranno chiusi giovedì 13 novembre e venerdì 14 novembre 2025, in occasione della festività del Santo Patrono di Cremona.

Tutti i Servizi

Altre Informazioni

Area Riservata

Accedi con SPID alla tua area riservata

Accedi alla tua Area Riservata per accedere ai servizi personali dell'OMCeO Cremona.

Ricerca Iscritto

Albo On-line

Effettua una ricerca tra gli iscritti dell'OMCeO Cremona

Corsi e Convegni

Consulta l'elenco dei corsi e dei convegin organizzati da OMCeO Cremona

Elenco dei corsi e dei convegni con relative descrizioni e modalità di iscrizione

Convegno SIOH Lombardia_Cremona_25 ottobre 2025

La Società Italiana di odontostomatologia per l’Handicap ha organizzato un evento multidisciplinare che propone una visione mirata al benessere complessivo della persona, con particolare attenzione a chi vive una condizione di disabilità, ma senza escludere la visione di salute come diritto universale.

Dove Siamo

Powered by Cooperativa EDP La Traccia